政治家や選挙は、自由に投票し、積極的に参加民主主義、変更、オンライン投票の投票で
Antonio Ingroia

Elezioni 2013: Antonio Ingroia e Rivoluzione civile

Antonio Ingroia 45%

button ElectionsMeter.com

 

Fusione dei tradizionali partiti di sinistra, dei movimenti civici e dell’associazionismo, Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia si presenta alle urne delle elezioni politiche 2013 con l’obiettivo di riportare in Parlamento quella rappresentanza progressista che è rimasta fuori nelle elezioni del 2008. Progetto costruttivo o cartello elettorale? Questa è la domanda che ha circondato il movimento di Antonio Ingroia nel corso della campagna elettorale e che gli ha causato diverse defezioni eccellenti.

 

Nato nella sua attuale forma solo a dicembre, le radici del movimento affondano però nel tentativo della galassia di sinistra di trovare una nuova identità. Un primo tentativo è stato quello del Soggetto politico nuovo, un progetto portato avanti dal “girotondino” Paul Ginsborg e da altri accademici che ad aprile creano ALBA, Alleanza Lavoro Benecomune Ambiente, con l’obiettivo di riunire il mondo delle associazioni che è stato alle spalle, per esempio, del referendum per il no alla privatizzazione dell’acqua e al nucleare.

...

 

 

Pubblicato il 21 feb 013 da Guido Del Duca

Saperne di più: www.polisblog.it

2013-02-21


amalia -
それ旗no spam

ElectionsMeterのテキストの内容に関して責任を負いません。いつもの著者を参照してください。すべてのテキストElectionsMeter上に公開され、著者とは、元のソースへの参照元の名前を含める必要があります。ユーザーは、著作権侵害の通知を義務付けられている。注意してサイトのポリシーをお読みください。

先頭の世論調査に: > Italy > 政治家 > Antonio Ingroia
 
load menu