政治家や選挙は、自由に投票し、積極的に参加民主主義、変更、オンライン投票の投票で
MoVimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle: il Palazzo e la città

MoVimento 5 Stelle 49%

button ElectionsMeter.com

Movimento 5 Stelle: il Palazzo e la cittàL’aula consiliare resta ancora troppo distante dai problemi della città. Questa è la nostra sensazione dopo il terzo Consiglio comunale.

 

Sarà presto e forse il MoV5Stelle ha fretta; sarà perché molti dei punti all’o.d.g. dell’ultimo Consiglio Comunale del 30 luglio (bilancio consuntivo in testa) erano strascichi casuali o l’eredità calcolata della passata amministrazione; sarà perché la politica rappresentativa vive anche di riti che a noi appaiono inaccettabili, fatto sta che ci vorrà del tempo prima di riuscire ad entrare davvero nella carne viva di una città che ha una maledetta urgenza di rinascere. L’unica notizia da locandina del giorno dopo è: “Irpef, ritoccate le aliquote”. Il crollo dei calcinacci fa, giustamente, più notizia di una seduta fiume del Consiglio cittadino di fine luglio, in cui le decisioni assunte sono state tante, ma quasi nessuna è riuscita a oltrepassare il “Palazzo”.

 

Se ciò accade, forse occorre riflettere ed agire di conseguenza.

 

da Movimento 5 Ste. le - Jesi

 

Per saperne di più: vivere jesi (07/08/2012)


barby -
それ旗no spam

ElectionsMeterのテキストの内容に関して責任を負いません。いつもの著者を参照してください。すべてのテキストElectionsMeter上に公開され、著者とは、元のソースへの参照元の名前を含める必要があります。ユーザーは、著作権侵害の通知を義務付けられている。注意してサイトのポリシーをお読みください。

先頭の世論調査に: > Italy > パーティー > MoVimento 5 Stelle
 
load menu